fbpx
Loading...

Project Story

OBIETTIVO

Spesso è l'aspetto delle mani rivela la vera età di una persona, infatti la pelle del dorso delle mani con il passare del tempo si assottiglia rendendo maggiormente visibile lo scheletro osseo e tendineo sottostante.
Per la correzione dell'aspetto "scheletrico" della mano e dell'eccessivo assottigliamento dello spessore cutaneo, si fa ricorso al lipofilling che consiste nel prelevare un modesto quantitativo di grasso dai fianchi o dall' addome, come in una piccola liposuzione, e nella iniezione sul dorso delle mani del materiale prelevato. Il grasso reimpiantato permane per tutta la vita senza dare possibilità di lezioni avverse.

 

CATEGORIA

Chirurgia Estetica

TRATTAMENTO ESEGUIBILE IN

Sala Operatoria

ANESTESIA

Iniezione Locale + Sedazione

TEMPO NECESSARIO

2 ore

 

ESECUZIONE

Attraverso questa metodica è possibile estrarre il grasso (liposuzione) aspirandolo da zone come le cosce o l'addome, o da qualunque altra sede di prelievo disponibile, per poi trasferirlo nelle mani.
Per eseguire il lipofilling si utilizzano delle piccole cannule per aspirare il tessuto adiposo che viene raccolto sterilmente in appositi device e tramite gli stessi reimpiantato nelle sedi riceventi tramite micro cannule.

POST OPERATORIO

1-2 giorni di recupero.

 

RISULTATI

Il lipofilling è un metodo naturale, sicuro ed anallergico. Non residuano cicatrici. E' necessario indossare una guaina post intervento per un mese circa. Questo procedimento può essere ripetuto sino a ottenere la correzione desiderata.

RANGE DI PREZZO

A partire da 3.000 Euro