fbpx
Loading...

Project Story

OBIETTIVO

Il trattamento con luce pulsata Lime Light è la soluzione ideale per viso, collo, decolleté e mani soggetti ad arrossamenti (couperose), capillari rotti e macchie solari. Grazie a questa tecnologia anche le macchie chiare, che finora sono state la sfida più grande nel trattamento, rispondono molto bene a questo intervento. Il vantaggio di questa procedura è che migliora la condizione generale della pelle che ha sofferto un invecchiamento precoce provocato dall'esposizione eccessiva al sole. In caso di capillari dilatati di guance e naso sarà necessario associare anche delle sedute con laser Nd-Yag (vene e capillari).

 

CATEGORIA

Medicina Estetica

TRATTAMENTO ESEGUIBILE IN

Ambulatorio Medico

ANESTESIA

Nessuna

TEMPO NECESSARIO

30 minuti

 

ESECUZIONE

Sono necessari da 1 a 4 trattamenti a seconda della estensione e del grado di pigmentazione. Il paziente sente l'impulso di luce sulla pelle come se fosse un lieve formicolio o pizzicore.

 

POST OPERATORIO

Ritorno immediato alla vita sociale.

 

RISULTATI

I risultati sono di solito visibili subito dopo il primo o dopo i primi tre trattamenti. Ulteriori trattamenti possono essere raccomandati, soprattutto per la pelle molto danneggiata dal sole. Entro due a tre settimane, le macchie scurite cadono e svaniscono. L'arrossamento o i capillari rotti si riducono notevolmente, cosí come la carnagione prima irregolare.

 

RANGE DI PREZZO

150 Euro / seduta

 

Richiesta informazioni sul trattamento per couperose e rossori con luce pulsata Lime Light