Laser Genesis è un innovativo strumento che aiuta a prevenire e ridurre i segni dell’invecchiamento, ripristinando l’aspetto sano della pelle.

Ottimo per le imperfezioni visibili come danni del sole, linee sottili, arrossamenti e cicatrici.

Propongo infatti trattamenti laser per:

Durante la procedura, delicati micro-impulsi di energia laser vengono inviati alla pelle per attivare il rimodellamento del collagene per dare alla pelle la sua carnagione liscia e luminosa.
In meno di un’ora puoi iniziare a sperimentare le incredibili proprietà di rinnovamento di Laser Genesis. Questa delicata procedura non richiede tempi di fermo. In effetti, puoi persino farlo all’ora di pranzo ed essere immediatamente al lavoro.

Dal primo trattamento inizia a correggere le rughe sottili, riduce le macchie scure e il rossore del viso e migliora l’aspetto generale della pelle.

Per ottenere i massimi risultati, il mio consiglio è quello di eseguire un ciclo completo di trattamenti, che si risolvono in 4- 6 sedute, dopo le quali aspetto e sensazione tattile della cute saranno notevolmente e permanentemente migliori.

Laser Genesis ha un profilo di sicurezza elevato con effetti collaterali minimi, che lo rende l’opzione perfetta praticamente per chiunque voglia cancellare i segni dell’invecchiamento o imperfezioni di qualsiasi genere dovute a età, genetica, malattie.

 

Per informazioni:
Dott.ssa Giulia Boscaini
Carpi | Modena | Mirandola
Tel 392 237 0596
Mail info@giuliaboscaini.it