Loading...

Il botox: soddisfazione per i pazienti

Il paziente trattato con botox (botulino) riferisce soddisfazione nel sentirsi più giovane, attraente e sicuro di sè. Occorre rivolgersi a un medico esperto in ripetute applicazioni per minimizzare gli effetti collaterali e massimizzare il risultato.

Filler labbra: costruire un risultato naturale

L’uso appropriato di un filler labbra ottimale consente di ottenere una forma stabile ed elastica e soprattutto consente di mantenere la dinamica del sorriso e del parlato completamente naturali.

Definire e ringiovanire lo sguardo: approcci personalizzati

Il nuovo approccio per ringiovanire lo sguardo, combinazioni dedicate ad ogni area e per ogni età: acido ialuronico, botox, carbossiterapia, blefaroplastica, laser e radiofrequenza per interventi mirati, risultati naturali e immediati.

Il mare è salute e bellezza!

Finalmente il momento di pensare a sole e mare e… abbronzatura: per evitare scottature e avere una doratura perfetta che duri a lungo bisogna scegliere il giusto prodotto.

Scegliere la protezione solare in base al proprio fototipo

Finalmente il momento di pensare a sole e mare e… abbronzatura: per evitare scottature e avere una doratura perfetta che duri a lungo bisogna scegliere il giusto prodotto.

Ringiovanire di 10 anni: i trattamenti viso più richiesti

Quali sono i migliori interventi per ringiovanire di 10 anni senza stravolgere la propria bellezza naturale? Una guida tra botox, filler e biostilìmolazione.

Giù la mascherina! Interventi e trattamenti viso

Con la fine dello stato di emergenza progressivamente diremo addio alle mascherine. Ampia è la lista di interventi chirurgici o trattamenti estetici che possono rendere migliore la pelle in vista dell’abbandono dei dispositivi di protezione.

Prendersi cura del Sorriso con il Filler

Col filler è possibile rimpolpare le labbra e intervenire sulle rughe del labbro superiore, dei solchi della bocca e dell’ovale per un sorriso più giovane.

Filler per modellare il profilo mandibolare senza chirurgia

L’utilizzo dei filler a base di acido ialuronico permette di redefinire il pdofilo mandibolare di uomo e donna, con un effetto antiage sicuro e non invasivo.

Associazioni di trattamenti per un miglior risultato

I trattamenti e le tecniche di medicina estetica attualmente a disposizione possono essere utilizzate in sinergia tra loro e l’azione simultanea concorre al raggiungimento del miglior risultato possibile.