fbpx
Loading...

Project Story

Macchie

Categoria: Medicina Estetica.

Trattamento eseguibile in: Ambulatorio.

Durata: 30 minuti.

Post Operatorio: Ritorno immediato alla vita sociale.

 

Il laser Limelight è un laser innovativo non invasivo per ringiovanire la pelle che risolve inoltre la pigmentazione sul viso, sulle mani o sul corpo.  Sono necessari da 1 a 4 trattamenti a seconda della estensione e del grado di pigmentazione.

Il vantaggio di questa procedura è che migliora la condizione generale della pelle che ha sofferto un'invecchiamento precoce provocato dall'esposizione eccessiva al sole.

LimeLight Facial è la soluzione ideale per tutto il viso, il collo e il decoltè, per la pelle soggetta ad arrossamenti, capillari rotti, macchie marroni e macchie solari. Grazie a questa nuovissima tecnologia, le macchie chiare (meno contrastanti), che finora sono state la sfida più grande nel trattamento, rispondono molto bene a questo intervento.1

L'effetto terapeutico si ottiene dal riscaldamento (bruciando) le cellule pigmentate marroni o rosse.

Il paziente sente l'impulso di luce sulla pelle come se fosse un lieve formicolio o pizzicore.

Subito dopo il trattamento, le macchie marroni si scuriscono, e potrebbe comparire un leggero arrossamento e un lieve gonfiore di breve durata, che scompaiono dopo un paio d'ore, al massimo un paio di giorni.

La durata del trattamento dipende dalla superficie da trattare. La maggior parte dei trattamenti durano meno di un'ora.

I risultati sono di solito visibili subito dopo il primo o dopo i primi tre trattamenti. Ulteriori trattamenti possono essere raccomandati, soprattutto per la pelle molto danneggiata dal sole.

Entro due a tre settimane, le macchie scurite cadono e svaniscono. L'arrossamento o i capillari rotti si riducono notevolmente, cosí come la carnagione prima irregolare.

 

Contattami