Project Story
OBIETTIVO
La cicatrice è una lesione della pelle dovuta a un trauma che si è verificato nel derma. Le cicatrici non si eliminano ma possono essere migliorate in colore e visibilità.
Tra i trattamenti più efficaci per le cicatrici vi è il LaserGenesis. Il laser ND Yag 1064 stimola la crescita di collagene attorno alla cicatrice, la riduce e ne rimuove il rossore. Con questa procedura laser confortevole, è possibile trattare in modo efficace le cicatrici normali causate da traumi o da tagli profondi e persino le cicatrici da acne.
È possibile migliorare cicatrici post chirurgiche, come per esempio le cicatrici da taglio cesareo o da operazione di ernia.
Si possono anche trattare cicatrici che prima del Laser Genesis non avevano alcun rimedio, come cheloidi e cicatrici su vaste aree del corpo causate da ustioni, di solito incidenti tipo acqua bollente durante l'infanzia.
CATEGORIA
Medicina Estetica
TRATTAMENTO ESEGUIBILE IN
Ambulatorio
ANESTESIA
Nessuna
TEMPO NECESSARIO
30 minuti
ESECUZIONE
Tramite apparecchio Cutera LaserGenesis.
POST OPERATORIO
Ritorno immediato alla vita sociale.
RISULTATI
Per ottenere risultati efficaci sono necessari 6 a 12 trattamenti con un intervallo di un mese tra l'uno e l'altro. In caso di cicatrici cheloidee o ipertrofiche è possibile intervallare il laser ad una o più sedute di needling.
RANGE DI PREZZO
Euro 200 / seduta
Richiesta informazioni sul trattamento cicatrici con Laser Genesis