Project Story
OBIETTIVO
Il lipofilling del volto mira a contrastare i segni dell’invecchiamento della pelle del viso (rughe) che con il passare degli anni tende inesorabilmente ad assottigliarsi; ridefinire zone del volto che hanno perso tono e volume. Il grasso impiantato è duraturo, dona un risultato naturale e migliora la qualità della cute del viso e delle cicatrici.
CATEGORIA
Chirurgia Estetica
TRATTAMENTO ESEGUIBILE IN
Ambulatorio Chirurgico
ANESTESIA
Iniezione locale + Sedazione Cosciente
TEMPO NECESSARIO
90 minuti
ESECUZIONE
Il lipofilling è una metodica che prevede di lipoaspirare il grasso da zone come i fianchi o l'addome o le cosce (o da qualunque altra sede di prelievo corporea disponibile) per poi trasferirlo in qualsiasi altra regione corporea generando quindi un duplice beneficio: una liposuzione dove necessaria ed una maggiore definizione o volumetria dove mancante. Una volta aspirato, il grasso viene trattato per rimuovere l'eccesso di fluidi e con aghi sottilissimi viene iniettato nel viso nelle zone da ridefinire: zigomi, labbra, solchi naso-genieni, palpebre, occhiaie, naso, sopracciglia, mento, guance, cicatrici.
POST OPERATORIO
2-3 giorni. Ecchimosi della durata di 5-15 gg. A livello del viso non vi sarà alcuna cicatrice perché gli aghi utilizzati non lasciano alcun segno.
RISULTATI
Dopo un mese i risultati sono stabili e duraturi nel tempo.
RANGE DI PREZZO
A partire da Euro 3.000 IVA esclusa
Richiesta informazioni sull'intervento di Lipogilling