Project Story
OBIETTIVO
L’intervento di blefaroplastica permette di migliorare l’aspetto delle palpebre superiori e/o inferiori rimuovendo gli eccessi cutanei e/o adiposi (borse e gonfiori).
CATEGORIA
Chirurgia Estetica
TRATTAMENTO ESEGUIBILE IN
Ambulatorio Chirurgico
ANESTESIA
Iniezione Locale + Sedazione Cosciente
TEMPO NECESSARIO
30 minuti
ESECUZIONE
Si provvede a rimuovere l’eccesso cutaneo della palpebra superiore e/o inferiore. Contestualmente è possibile rimuovere le borse adipose della palpebra inferiore con il relativo gonfiore ed a volte è possibile associare un lipofilling delle occhiaie.
POST OPERATORIO
Alla fine dell’intervento rimarranno dei piccoli punti e dei cerotti che permettono comunque di aprire gli occhi e vedere perfettamente. Un po’ di gonfiore è prevedibile e normale ma si risolve in poche ore o giorni (così come le ecchimosi). I cerotti ed i punti vengono rimossi dopo 7 giorni. É necessario riposo da esercizi intensi per almeno 2 settimane. Le cicatrici dopo poche settimane risultano praticamente invisibili.
RISULTATI
Il miglioramento estetico dato dalla blefaroplastica è di solito notevole e naturale.
Apre lo sguardo, alleggerisce l’occhio facendolo apparire meno stanco e più giovane. Il tutto senza cambiare la fisionomia del viso. Risultati duraturi nel tempo.
RANGE DI PREZZO
A partire da Euro 3.000 IVA esclusa
Richiesta informazioni sull'intervento di Blefaroplastica