fbpx
Loading...

Project Story

OBIETTIVO

L’intervento di blefaroplastica permette di migliorare l’aspetto delle palpebre superiori e/o inferiori rimuovendo gli eccessi cutanei e/o adiposi (borse e gonfiori).

 

CATEGORIA

Chirurgia Estetica

TRATTAMENTO ESEGUIBILE IN

Ambulatorio Chirurgico

ANESTESIA

Iniezione Locale + Sedazione Cosciente

TEMPO NECESSARIO

30 minuti

 

ESECUZIONE

Si provvede a rimuovere l’eccesso cutaneo della palpebra superiore e/o inferiore. Contestualmente è possibile rimuovere le borse adipose della palpebra inferiore con il relativo gonfiore ed a volte è possibile associare un lipofilling delle occhiaie.

 

POST OPERATORIO

Alla fine dell’intervento rimarranno dei piccoli punti e dei cerotti che permettono comunque di aprire gli occhi e vedere perfettamente. Un po’ di gonfiore è prevedibile e normale ma si risolve in poche ore o giorni (così come le ecchimosi). I cerotti ed i punti vengono rimossi dopo 7 giorni. É necessario riposo da esercizi intensi per almeno 2 settimane. Le cicatrici dopo poche settimane risultano praticamente invisibili.

 

RISULTATI

Il miglioramento estetico dato dalla blefaroplastica è di solito notevole e naturale.
Apre lo sguardo, alleggerisce l’occhio facendolo apparire meno stanco e più giovane. Il tutto senza cambiare la fisionomia del viso. Risultati duraturi nel tempo.

 

RANGE DI PREZZO

A partire da Euro 2500

 

Richiesta informazioni sull'intervento di Blefaroplastica