Medicina estetica pre matrimoniale? Sì, lo voglio!

Il sogno di ogni futura sposa è un matrimonio da favola e, diciamolo, apparire perfetta sotto ogni aspetto per il fatidico giorno.
Ecco quindi che tutti i pensieri sono focalizzati verso il vestito da sposa, le foto, il trucco e l’acconciatura.

Prepararti a vivere il giorno più bello della propria vita, in cui tutti gli sguardi sono focalizzati su di te, al meglio pensando, oltre alle cose che sono ormai scontate, anche a rivolgerti ad un Medico Estetico prima del tuo matrimonio.

Perchè?

Perchè se si pensa da tempo di voler ridimensionare i volumi del viso, magari sottolineare gli zigomi, sollevare un po’ le palpebre o volumizzare le labbra, si possono inserire questi piccoli interventi in un progetto di medicina estetica pre-matrimonio. Quale occasione migliore del proprio giorno speciale per investire, finalmente, nella propria bellezza e regalarsi il viso che si è sempre desiderato? Considerando poi che le foto della cerimonia nuziale saranno quelle che si guarderanno più spesso nell’arco della vita e, forse, saranno anche appese per tutta la casa, è una buona idea avere un’immagine perfetta.

Perchè tra i ritocchi estetici prima del matrimonio non si può non considerare una serie di trattamenti per il corpo, che aiutino a scolpire la silhouette, che ottimizzino il sacrificio della dieta e del lavoro in palestra e che facciano sparire l’eventuale cellulite, la ritenzione idrica e i gonfiori. Si possono scegliere dei trattamenti specifici, la medicina estetica propone trattamenti poco invasivi, con una ripresa estremamente rapida, che non lasciano né segni né cicatrici e non sono dolorosi.

Perchè preparativi, stress e tensione che si accumulano possono farti arrivare in prossimità di questo giorno, stanca, spenta e fuori forma, lasciandoti  poco tempo per prenderti cura di te come vorresti.
Posso aiutarti a migliorare e levigare la pelle, attenuare rughe e cellulite, ritrovare la forma e renderti perfetta nei più piccoli particolari del il tuo viso e il tuo corpo, per quel giorno e tutto il tempo che seguirà.

Come?

Mettendoti in contatto con me e pianificando poi un percorso su misura, personalizzato per migliorare la tua forma fisica, rimuovere gli inestetismi, valorizzare i tratti del viso e ottenere una pelle a prova di primi piani fotografici.

 

Fatti accompagnare all’altare da sicurezza, bellezza e forma.

Alcune delle mie proposte di trattamento estetico per viso e corpo:

 

– Se stai per sposarti e vuoi prepararti con l’aiuto della Dott.ssa Giulia Boscaini, scrivici

Per informazioni e appuntamenti:
Dott.ssa Giulia Boscaini
Carpi | Modena | Mirandola
Tel 392 237 0596
Mail info@giuliaboscaini.it