Laser Genesis è un trattamento di ultima generazione che, con delicatezza e sicurezza elimina gli inestetismi promuovendo il ringiovanimento della pelle del volto.
In che modo Laser Genesis è diverso dagli altri trattamenti?
Procedura non invasiva, non ci sono tagli, lesioni buchetti o perforazioni di alcun genere. Utilizzando la tecnologia laser più innovativa, il trattamento viene definito confortevole e spesso anche rilassante. Inoltre, non si verificano lividi o grandi quantità di irritazione cutanea che si avverano con altri metodi di trattamento.
Quali zone possono essere trattate?
Quasi area del corpo può essere trattata con il trattamento di ringiovanimento o miglioramento cutaneo laser. È particolarmente indicato per il viso poiché rimuove gli antiestetici problemi della pelle e produce collagene per rinvigorire in modo naturale.
Cos’è il ringiovanimento cutaneo?
E’ ciò che fa questo questo laser, ovvero agendo a potenze differenti, induce il turn-over cellulare stimolando l’attivazione dei fibroplasti e la rigenerazione del microcircolo. Collagene nuovo, pelle nuova.
Cos’è il rossore diffuso?
Il rossore diffuso è un problema comune che le persone hanno sul viso. Colpisce spesso il naso, le guance e la fronte e si verifica quando i capillari si dilatano. Questi capillari dilatati causano un forte arrossamento del viso. Il rossore diffuso è spesso associato alla rosacea, una condizione ereditaria della pelle di cui molti soffrono.
Laser Genesis è la soluzione anche a questo specifico problema.
Come si effettua la seduta?
Non vi è alcun dolore o disagio coinvolto nel trattamento Laser Genesis; i pazienti in realtà lo trovano piuttosto terapeutico. Quando il manipolo laser viene applicato sulla pelle si verifica un leggero riscaldamento della pelle, ma questo è tutto. Una volta terminato il trattamento potrai tornare subito alla tua normale routine. Torna al lavoro, fai attività fisica o riposati, dipende da te. Se esci, ti consigliamo di usare la protezione solare.
Come funziona Laser Genesis?
La terapia cutanea Laser Genesis funziona riscaldando il derma superiore, che si trova sotto la superficie della pelle. Il calore del laser favorisce la crescita del collagene sotto la pelle provocando la scomparsa delle rughe. Il calore fa diminuire anche il rossore dei capillari dilatati.
Di quanti trattamenti avrò bisogno?
Per ottenere i migliori risultati, i pazienti dovrebbero sottoporsi in media a 4-6 trattamenti a circa un mese di distanza l’uno dall’altro.
Quali sono i possibili effetti collaterali?
La maggior parte dei pazienti riporterà effetti collaterali minimi o nulli a seguito del trattamento con Laser Genesis. Il più comune è un leggero rossore che svanisce nelle ore successive al trattamento.
Che tipo di miglioramenti vedrò?
Una volta completati i molteplici trattamenti Laser Genesis, puoi aspettarti che la pelle appaia ringiovanita e levigata. Con ogni procedura i danni del sole, le cicatrici, i pori dilatati e le texture irregolari scompariranno o si dissiperanno completamente lasciando la pelle luminosa.
Per saperne di più?
Consulta la pagina dedicata al Laser Genesis, dove troverai anche i costi.
Per informazioni e prenotazioni:
Dott.ssa Giulia Boscaini
Carpi | Modena | Mirandola
Tel 392 237 0596
Mail info@giuliaboscaini.it
[Image by Freepik]