Più che mai in questo periodo è forte l’esigenza di avere per i nostri pazienti oltre che ottimi, anche veloci risultati, facendo anche sì che i trattamenti siano sempre meno invasivi per limitare il tempo in ambulatorio, effetti indesiderati e  consentire un rientro alla quotidianità nei tempi più brevi possibili.

 

Una tecnica che permette di ottenere questi risultati per il ringiovanimento dello sguardo è l’ablazione al plasma

 

Come si svolge una seduta

La seduta si esegue ambulatorialmente e viene preceduta dall’applicazione di una crema anestetica con lidocaina sulla zona da trattare, che agisce in circa 20 minuti.
La durata della seduta dipende dell’ampiezza dell’area da trattare: varia dai 5 minuti ad un massimo di 20.
Si “disegnano” dei puntini su tutta l’area palpebrale dove c’è un eccesso cutaneo ed un invecchiamento della pelle.

Trattamento indolore

Si procede con la semplice applicazione di una crema anestetica. Dopo il trattamento si avverte una leggera sensazione di pizzicore per qualche ora.

Senza cicatrici

In seguito al trattamento gli unici segni visibili che si creano sono delle crosticine piccolissime, che cadranno in meno di una settimana.

 

Risultati dopo una seduta sulle palpebre superiori!

I migliori risultati di questo tipo di trattamento per l’area degli occhi si hanno sicuramente nella blefarocalasi ovvero la perdita di elasticità cutanea palpebrale, nelle cicatrici da acne e per le “zampe di gallina”, cioè le rughe intorno all’occhio.

 

Risultati e durata

I risultati sono visibili sin dalla prima seduta e durano fino a 3 anni. E’ preferibile ripetere una seduta di mantenimento ogni 1 – 2 anni.

Nessuna controindicazione

Lo strumento utilizzato  è molto sicuro anche sui fototipi scuri, perciò non ci sono rischi di pigmentazione. Insomma un trattamento sicuro, indolore e che permette di rientrare immediatamente alle attività quotidiane.
Evitare l’esposizione recente al sole o lampade abbronzanti.

 

 

 

Per informazioni e appuntamenti:
Dott.ssa Giulia Boscaini
Carpi | Modena | Mirandola
Tel 392 237 0596
Mail info@giuliaboscaini.it