fbpx
Loading...

Project Story

 

OBIETTIVO

trattamento depigmentante potente capace di ringiovanire la pelle e cancellarne o ridurne le macchie. È adatto a tutti i tipi di macchie della pelle di origine melanica, è particolarmente efficace nella riduzione della macchie epidermiche localizzate.
Ha una buona tolleranza: tutte le formule Dermamelan® sono state rigorosamente preparate per garantire la massima tolleranza e adatte a tutti i fototipi. Aree interessate dal trattamento:
 macchie del viso; melasma / cloasma / lentigo; iperpigmentazione post-infiammatoria; iperpigmentazione post-peeling; iperpigmentazione post-trattamento laser.

 

CATEGORIA

Medicina Estetica

TRATTAMENTO ESEGUIBILE IN

Ambulatorio  Medico

ANESTESIA

Nessuna

TEMPO NECESSARIO

30 minuti

 

ESECUZIONE

Si svolge in due fasi: la prima presso lo studio medico e la seconda, invece, a domicilio. Dermamelan agisce dall’origine del problema cioè sul melanosoma, inibendo il processo di melanogenesi e bloccando la produzione di melanina per un lungo periodo di tempo durante il quale lo strato corneale si desquama coadiuvato dall’azione delle cellule macrofagiche che rimuovono i depositi di melanina.

 

POST OPERATORIO

Ritorno immediato alla vita sociale.

 

RISULTATI

Il risultato è stabile nel tempo e sottoposto solo alla riformazione congenita delle macchie. Ma può essere eventualmente ripetuto.

 

 

Richiesta informazioni sull'intervento per il trattamento Dermamelan