fbpx
Loading...

Project Story

Epilazione

Categoria: Medicina Estetica.

Trattamento eseguibile in: Ambulatorio.

Durata: 30 minuti.

Post Operatorio: Ritorno immediato alla vita sociale.

 

Il Cutera Laser è un trattamento efficace e sicuro sia per gli uomini che per le donne  e per tutti i tipi di pelle, anche le pelli abbronzate. E' un laser medicale, quasi indolore che in 3-4 sedute permette di ottenere una epilazione definitiva in tutte le zone del corpo. Con altri laser e dispositivi IPL sono necessari 6-18 trattamenti, a volte di piú.

Il Cutera Nd Yag laser è il metodo migliore per eliminare i peli superflui, per pelli di tutti i tipi e colori. Progettato in modo unico e utilizzando la lunghezza d'onda giusta, promette risultati efficienti, sicuri e permanenti.

Con questo laser si possono rimuovere i peli da tutte le zone del corpo, compreso il viso, il torace, la schiena, braccia e gambe. Inoltre si possono trattare le zone delicate come le guance, la zona intorno ai capezzoli e la zona bikini.

Il trattamento non è doloroso, alcuni pazienti descrivono una sensazione di pizzicore e spilli.

E' sufficiente applicare una crema anestetica prima del trattamento.

Il numero di trattamenti dipende dalla zona del corpo da trattare, dallo spessore del pelo e dal ciclo del pelo.

Il raggio laser agisce sul pelo nella fase attiva di crescita. Poichè non tutti i peli crescono allo stesso tempo, ma si trovano in differenti fasi di crescita, è comprensibile che siano necessari diversi trattamenti per ottenere l' effetto desiderato.

Immediatamente dopo il trattamento si può manifestare un rossore a breve termine e un leggero gonfiore. Nel periodo di 3 a 7 giorni dopo il trattamento, sarà possibile notare una riduzione significativa dei peli.

 

Contattami