Profhilo® è stato studiato per nutrire le cellule del derma e ridonare compattezza alla pelle, con un’azione prolungata nel tempo.
Questo Biorimodellante è capace di stimolare la rigenerazione cutanea.  Dopo circa due settimane si apprezza un rinnovamento cutaneo: la pelle risulta più tonica, flessibile e idratata.

 

Profhilo ® dà quindi il meglio di sè se eseguito in anticipo sull’esposizione solare: ora!

 

Si tratta di una nuova tecnologia brevettata che permette di avere una concentrazione di acido ialuronico superiore, nello specifico 64 mg di acido ialuronico in 2 ml.
Profhilo® ha una resistenza maggiore alla ialuronidasi, rispetto ad un tradizionale acido ialuronico ad alto peso molecolare, pertanto i risultati che produce sono più duraturi nel tempo. Tutto questo è ottenuto senza l’impiego di sostanze cross-linkanti.

 

Abbronzatura di viso e collo: duratura e senza macchie su una pelle più giovane ed elastica.

Questo trattamento consiste in iniezioni mirate, per ogni lato del viso:

  • zigomi
  • gote
  • zona perioculare (tempia)
  • mascella
  • labbro inferiore (mento)

Per ottenere un effetto duraturo di abbronzatura di viso e collo consiglio di

 

Scopri come con la Dott.ssa Boscaini

Azione antiage profonda.

L’obiettivo è lottare contro l’invecchiamento cutaneo in maniera naturale, senza stravolgersi e perdere i caratteristici tratti genetici del nostro viso; per farlo la migliore tecnica è quella mininvasiva, prima che il danno ed il conseguente difetto estetico sia troppo grave ed avanzato.

Essendo un acido ialuronico ad altissimo grado di purezza, ha una duplice azione: il basso peso molecolare agisce come rigenerante stimolando ed idratando il derma; l’alto peso molecolare invece va ad agire sulla parte di sostegno, rimodellando il viso e contrastando la lassità.

Nasce in origine per migliorare la lassità cutanee della zona inferiore del viso, si rivela poi un forte alleato anti-aging.
Dona infatti a tutto il viso idratazione e luminosità, aumenta il tono, il turgore e l’elasticità cutanea, col conseguente risultato di riduzione delle rughe e linee di espressione e restringe i pori dilatati.

 

E’ bene prenotare il trattamento con qualche settimana di anticipo rispetto ai giorni di esposizione al sole

Modalità e frequenza: senza segni o effetti collaterali.

Prophilo® è un prodotto ad iniezione.
Si comincia con due sedute a distanza di un mese l’una dall’altra, una terza dopo 3 mesi e il richiamo dopo 6, ha un effetto di 6/9 mesi.
La seduta dura circa 20 minuti.

E’ da evitare l’esposizione ai raggi solari nei giorni successivi al trattamento. La tecnica, chiamata BAP (Bio Aesthetic Point), individua 5 punti di iniezione per ogni mezzo-viso questo consente un’elevata diffusibilità del prodotto nel piano dermico, è priva di dolore e non lascia generalmente ematomi. Le normali attività quotidiane possono immediatamente essere riprese.

Prophilo®, non essendo modificato chimicamente, ha un’azione prolungata nel tempo e una ridotta possibilità di effetti collaterali, perché assolutamente naturale.

Solitamente non lascia segni, potrebbe essere possibile la comparsa temporanea di qualche livido, ma è possibile tornare alle proprie attività fin da subito.

La seduta si può ripete ogni 6/12 mesi. Il trattamento può essere eseguito in qualsiasi periodo dell’anno.

 

Per informazioni e appuntamenti:
Dott.ssa Giulia Boscaini
Carpi | Modena | Mirandola
Tel 392 237 0596
Mail info@giuliaboscaini.it