I peli sono anestetici, e sbarazzarsene definitivamente è finalmente possibile grazie alla depilazione laser, una tecnica efficace e indolore.

Che laser devo scegliere?

Il Cutera Nd Yag laser è il metodo migliore per eliminare i peli superflui, per pelli di tutti i tipi e colori. Progettato in modo unico e utilizzando la lunghezza d’onda giusta, promette risultati efficienti, sicuri e permanenti.

Il Cutera Laser è un trattamento efficace e sicuro sia per gli uomini che per le donne  e per tutti i tipi di pelle, anche le pelli abbronzate.

Come funziona?

La depilazione laser presenta una serie di vantaggi: oltre ad essere indolore (al massimo può provocare una sensazione di fastidio, simile a un puntura di ago, o forte calore), favorisce una riduzione della quantità e del diametro dei peli, di seguito una ricrescita lenta e poi l’eliminazione totale.

Ogni impulso del laser agisce su una superficie di circa due centimetri quadrati.
In generale gli effetti collaterali sono rari e momentanei. Gli eventuali arrossamenti durano pochi giorni, anche perché le tecniche ormai perfezionate e all’avanguardia hanno permesso di mettere a punto dei trattamenti altamente qualificati.

Quante sedute per i risultati?

Non ci si sbarazza dei peli in una volta sola: di solito il risultato definitivo si ottiene con 5 + 3 sedute di epilazione laser a cadenza di 5 – 6 settimane l’una dall’altra.
La varaibilità dipende anche dall’età, dal tipo di pelle e dalle caratteristiche dei peli mentre la durata della seduta varia a seconda della zona da trattare.
Quello che utilizzo è un laser medicale che permette di ottenere una epilazione definitiva in tutte le zone del corpo, con altri laser e dispositivi IPL sono necessari il doppio dei trattamenti, a volte di piú.

Iniziare ora con l’epilazione definitiva significa arrivare perfette all’estate.

 

 

>>> Per informazioni o prenotazioni trattamenti:
Dott.ssa Giulia Boscaini
Carpi | Modena | Mirandola
Tel 392 237 0596
Mail info@giuliaboscaini.it